Prossimi eventi ECM pediatrici in Sicilia

Il corso FAD sincrono dal titolo "L'assistenza pediatrica in Sicilia. Riflessioni e prospettive ai tempi del covid 19 e dopo" si tiene il 14 luglio 2020. Il corso FAD è rivolto a Medici di Medicina Generale; Pediatri, Pediatri di libera scelta; Medici di Malattie Infettive; Reumatologi; Ematologi e Medici di Medicina interna. I Responsabili Scientifici dell'evento sono il Prof. Giovanni Corsello ed il Prof. Giovanni Battista Pajno.  
Il corso FAD sincrono dal titolo "Dalle malformazioni cerebrali prenatali alle forme congenite" si tiene il 29 luglio 2020. Il corso FAD è rivolto ad Infermieri; Pediatri, Neonatologi e Neuropsichiatri infantili. Il Responsabile Scientifico dell'evento è il Prof. Raffaele Falsaperla.  
Il corso FAD sincrono dal titolo "Rianimazione neonatale simulata" si tiene l'8 settembre 2020. Il corso FAD è rivolto ad Infermieri; Infermieri pediatrici, Pediatri, Pediatri di libera scelta,  Neonatologi e Neuropsichiatri infantili. Il Responsabile Scientifico dell'evento è il Prof. Raffaele Falsaperla.  
Il corso FAD sincrono dal titolo "Simulazione in Neurologia Neonatale" si tiene il 18 settembre 2020. Il corso FAD è rivolto ad Infermieri, Infermieri pediatrici, Pediatri, Pediatri di libera scelta,  Neonatologi e Neuropsichiatri infantili. Il Responsabile Scientifico dell'evento è il Prof. Raffaele Falsaperla.  
Il corso FAD sincrono dal titolo "L'obiettività Neurologica nel Neonato Critico, dall'evidenza scientifica alla pratica clinica" si tiene il 7 ottobre 2020. Il corso FAD è rivolto a Neonatologi, Pediatri, Pediatri di libera scelta,  Neurologi e Neuropsichiatri infantili. Il Responsabile Scientifico dell'evento è il Prof. Raffaele Falsaperla.  
 

 

Servizitalia Soc. Coop.
Via Salvatore Puglisi, 15 - 90143 Palermo
tel:+39 091.6250453

info@servizitalia.it

Pediatriasicilia News

Tieniti aggiornato, iscriviti alla newsletter
".(6873*8181)."
{{{"type":"anchor", "ring":"0", "page":"0"}}}

Questo sito utilizza i cookie per le finalità indicate nella cookie policy. Proseguendo, ne acconsenti l'utilizzo.